BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 17 novembre 2010

INSONNIA DA BLOG

Questa notte non ho chiuso occhio!!!... L'idea di realizzare questo blog mi elettrizza, mille idee mi sono frullate in testa: cosa scrivere, cosa mettere, come organizzarlo, quali colori scegliere ecc......
Voglio che sia un blog carino e interessante, così chi viene a visitarlo avrà voglia di tornarci ancora e di segnalarlo agli amici. Vedremo cosa sono capace a fare!!!!!!......
Ho scelto questo nome, forse il più banale e scontato, tra i tanti che avevo pensato, perchè esprime meglio ciò che voglio dal mio Blog...... Voglio far conoscere agli altri , quel mondo che spesso ho tenuto solo per me o per pochi.
Non  sempre è facile condividere le proprie passioni con gli altri, soprattutto se considerate di altri tempi, questo ti porta a non farti conosce veramente per quella che sei. 
Ringrazio una persona  che ogni giorno mi aiuta ad apprezzarmi di più e mi insegna che essere se stessi e unici e più interessante che essere omologati alla massa, lui è orgogliosissimo di me e di ciò che so fare più di quanto io non lo sono di me stessa e per questo gli voglio dire: GRAZIE AMORE!!!!
Nella vita bisognerebbe credere di più in se stessi e in quel che si fa sopprattutto se si fa con passione, anche a costo di andare contro corrente.

3 commenti:

  1. auguri per il blog!

    http://baselements.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sei speciale e non solo per lui.....ma anche per tutti noi, puoi esserne certa......Ti bacia Giacomo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Essere delle persone con i nostri pensieri, i nostri ideali, le nostre verità e le nostre incertezze ci fa essere delle persone vere ed è di questo che abbiamo bisogno!
    Siamo con te!!! Auguri per il tuo blog!!!
    Ti abbraccio forte!!
    Ti saluta anche Salvo!
    Giusy.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.