BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

giovedì 16 dicembre 2010

CANDELE, PUPAZZI DI NEVE, BABBI NATALE..........

Oggi il mio blog fa un mese!!! .... E' bello vederlo crescere ogni giorno sempre di più, sono felice di essere entrata in questo mondo  magico dove ho incontrato persone meravigliose che con le loro mani realizzano oggetti fantastici.
Per questo mesiversario ho deciso di pubblicare dei strofinacci natalizzi visto che ormai siamo sotto le feste.
Naturalmente i disegni possono essere utilizzati per realizzare altri lavori come tovaglie, centri, cuscini, sacchetti porta regalo ..........e tutto ciò che la nostra fantasia ci suggerisce!!!








2 commenti:

  1. Che bella atmosfera........brava Kris, sono talmente belli che si potrebbe spegnere la candela con un soffio........Un bacio da me e da Giacomo

    RispondiElimina
  2. Ciao Kris,
    sono Gigi il collega di Matteo sei davvero brava e voglio farti i complimenti , non appena ho un po' di tempo vorrei scegliere qualcosa con Francesca.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.