BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

venerdì 24 dicembre 2010

TORTA SACHER NATALIZIA

Questa torta è per voi amici di blog e visitatori.
 Spero che basterà per tutti, con questa torta vi voglio augurare un sereno e felice Natale. 
TANTI AUGURI A TUTTI VOI!!!!!!
Si tratta di una torta Sacher la ricetta l'ho presa dal sito "www.dolcidichiara.it"  è decorata con delle stelle di natale realizzate con la pasta di zucchero. Ho scoperto la pasta di zucchero grazie a Memmea  la quale ha realizzato  delle stupende torte per i compleanni di suo figlio Giacomo.

AUGURI!!! 

3 commenti:

  1. Kris, cara, sei veramente brava!!!!!! Ti faccio tanti appausi di cuore!!!!!!
    Magari insieme realizzeremo qualcosa di bello......tanti cari auguri di Buon Natale a te, Matteo e la tua splendida famiglia. Un Bacio da memmea

    RispondiElimina
  2. Ma è un capolavoro!!! Bravissima!
    Auguri!
    Francy

    RispondiElimina
  3. Come sai in questo periodo non mi sono collegata.Anche se tardi voglio aggiungere anche i miei complimenti. appena ci vediamo mi svelerai i segreti della pasta di zucchero.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.