BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

martedì 22 febbraio 2011

COLORATE GEOMETRIE

E siamo a Carnevale!!....
Mi piace il Carnevale con i suoi carri allegorici, le sue maschere buffe, bizzare e strane, mi piace l'atmosfera allegra e l'esplosione di colori che si vede e si respira in giro durante le sfilate, difficile non essere travolti da questa festa  anche se si va da semplice spettatore ............
purtroppo quest'anno con i mille impegni che ho mi sa che non  andrò a nessuna sfilata ed in Sicilia c'è l'imbarazzo della scelta!!!
In occasione di questa festa vi posto una tovaglia con dei disegni geometrici colorati che è perfetta per questo periodo, ma non solo....per  rallegrare  le vostre tovole.
Buon Carnevale a tutti!!! :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.