BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

giovedì 3 febbraio 2011

TUTTI A SCUOLA

A settembre il mio nipotino Giacomo ha iniziato ad andare all'asilo.........così gli ho realizzato queste due tovagliette  da portare a scuola per la merenda o il pranzo.
Ho dipinto sopra due dei suoi personaggi preferiti Taz e Pippo e li ho personalizzati scrivendo il suo nome sulla busta e sulla tovaglietta!!!














2 commenti:

  1. Che sei brava...mi piacerebbe dipingere...bravissima.invece la mia mamma quando ero piccola mi aveva fatto le tovagliette cosi ma ricamate a punto e croce.

    complimenti

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ho un premio per te, vienimi a trovare!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.