BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

sabato 16 aprile 2011

IL MONDO DELLA FANTASIA

In questo periodo ho pocchissimo tempo da dedicare al mio blog.
 E mi dispiace anche non riuscire a seguire gli altri blog, chissà quante cose che mi sto perdendo purtroppo gli impegni di questo periodo hanno la precedenza su tutto!!!!
Oggi vi posto una serie di disegni di personaggi della fantasia che ho dipinto su copertine, lenzuolini, bavaglini, magliette ecc.....
Ciao a presto 







5 commenti:

  1. Bellissimi, sei bravissima!
    Una serena domenica!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Che belli! Ma sei veramente un portento nella pittura su stoffa, complimenti!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima, complimenti. Grazie per essere passata dal mio blog. Ti seguirò con piacere. Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Arrrggghhhh ma perchè pasticcio sempre con i commenti!!!!!!!!!!!:o[
    Comunque volevo farti i complimenti, mi piacciono tantissimo i tuoi lavori, grazie per aver visitato il mio blog.
    Mi hai già dato un sacco di idee sarà un piacere seguirti!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.