BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

sabato 28 maggio 2011

I PICCIRIDDI

Da tempo il mio fidanzato (nonché futuro marito,  infatti  tra due mesi il prossimo 28 luglio convoliamo a nozze... )   mi chiedeva che voleva dipinta una maglietta, però non avevo mai trovato il soggetto giusto. Finalmente   l'anno scorso passeggiando per le vie di Palermo in un negozietto    abbiamo visto due magliette con scritto "u picciriddu e a picciridda" la  traduzione in italiano è " il bambino e la bambina" così ho "rubato" l'idea, ma erano troppo simpatiche per non farlo.
 Così da Decathlon abbiamo comprato le magliette e le ho dipinte    una per lui e una per me. 


" L'amore non bisogna implorarlo
e nemmeno esigerlo.
L'amore deve avere
 la forza di attingere 
la certezza in se stesso.
Allora non sarà trascinato,
ma  trascinerà
                                        
                                         (Hermann Hesse)


5 commenti:

  1. Ma che simpatiche!!!
    baci e buona festa anche a te!!
    donata

    RispondiElimina
  2. Una vasata speciale ai due "Picciriddi"!

    RispondiElimina
  3. Mi piace la scritta! E' troppo simpatica!
    Ciao e a presto,Monica

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!!!!
    Ma che bello, io mi sposo il 23 di luglio!!!!
    Le magliette sono simpaticissime!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Che carine, bravissima! Tantissimi auguri di vero cuore per l'imminente matrimonio, un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.