BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

lunedì 16 maggio 2011

MI ODIO QUANDO........

L'altro giorno su facebook un'amica ha condiviso il testo che in seguito riporterò. Non so chi l'ha scritto può essere un perfetto sconosciuto o una persona famosa...... poco importa!!!
 Quando ho iniziato a leggere mi sono rispecchiata in queste parole , stava descrivendo perfettamente come in alcuni momenti mi sento io e di sicuro molti di voi.
Vi scrivi il testo..........

" Mi odio quando dò cento e ricevo dieci.
Quando penso prima agli altri e poi a me.
Quando smetto di ridere perché la gente mi giudica.
Quando mi fisso.
Quando deludo le persone.
Quando sono orgoglioso.
Quando sono timido.
Quando faccio finta di niente e in realtà dentro muoio per il dolore.
Quando vedo qualcuno che mi teneva  sul piedistallo e ora a malapena si preoccupa di me.
Quando mi faccio troppi problemi.
Quando sono geloso.
E soprattutto per tutte le volte che penso di buttare tutto all'aria, ma non trovo la forza di farlo." 



2 commenti:

  1. Io penso che ognuno di noi è prezioso così com'è! Non c'e bisogno di odiarsi per nessuna di quelle affermazioni. Sono momenti che ognuno di noi vive.......poi per fortuna passano.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.