BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 22 giugno 2011

TRA FIORI E FARFALLE

Tra pochi mesi diventerò di nuovo zia......e siamo a quota 5!!! :-)
Nonostante tutti i miei impegni  non potevo non preparare qualcosa per il futuro nipotino? 
Così gli ho realizzato un coordinato per la cesta o carrozzina lenzuolino e copertina rigorosamente dipinti e confezionati da me quando ho iniziato il lavoro ancora non sapevo se era una femminuccia o un maschietto così ho preferito utilizzare dei colori neutri che vanno bene in entrambi i casi. 
In cantiere  ho un altro lavoro per lui, spero di farcela a finirlo prima che mi sposi.
Al prossimo post .......
















3 commenti:

  1. Ohh..ma sono splendidi questi disegni!
    Si si che ce la devi fare a finirli!
    Ciao e felice estate!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica che segui il mio blog e grazie per i commenti che mi lasci, che fanno sempre piacere.
    Buona estate anche a te.
    Kris

    RispondiElimina
  3. Son incantevoli, i miei complimenti, sei bravissima!
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.