BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 20 luglio 2011

FARFALLE IN HARDANGER

Rieccomi qua!!! 
 C'e l'ho fatta a finire il lavoro che avevo in cantiere per il mio nipotino prima del matrimonio.
Questa volta non si tratta di pittura su stoffa, ma bensì di un lenzuolino ricamato ad hardanger dalle mie parti si chiama norvegese.
 Su del lino bianco  ho ricamato delle farfalle gialle, è la prima volta che faccio l'hardanger colorato di solito ho sempre ricamato bianco su bianco, il risultato mi piace tanto mi sa che in futuro realizzerò qualcos'altro.  Come potete vedere dalle foto  ho rifinito il lenzuolino con il punto a quattro anche esso giallo.
Stavo dimenticando la copertina di lana e le scarpette non sono opera mia,  le ha realizzate mia zia con i ferri. 
Ho faticato tanto per finirlo perché gli impegni di questi giorni mi hanno lasciato poco tempo libero, però sono contenta,  ci tenevo tanto e sono soddisfatta del lavoro finale. :-)
Mi sa che per un po' di tempo non pubblicherò, vi auguro buone vacanze a tutti 
Ciao  a presto
Kris

P.s. Non vi dimenticate di lasciare un commento, anche se siete di passaggio, i commenti fanno sempre piacere. Grazie!!




7 commenti:

  1. Questo lenzuolino è splendido. Sapere poi che è stato confezionato per il mio piccolo bambino in arrivo mi emoziona in modo incredibile.
    Grazie, sei splendida! Giusy.

    RispondiElimina
  2. è delizioso. bravissima. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. brava...bellisimo lenzuolino....sto navigando per trovare appassionate come me alla tecnica hardanger...se ti fa piacere vieni a trovarmi nel mio blog straccetti di lusso..ciao

    RispondiElimina
  4. ciao kris....ecco sono ritornata a trovarti...grazie per la tua visita che mi ha dato modo di tornare con più calma ai tuoi lavori....mi piacciono molto e allora....sempre avanti con la creatività....a presto

    RispondiElimina
  5. Complimenti Kris il lenzuolino è stupendo!!
    Non è molto che sono entrata nel mondo dei blog ed il tuo non lo conoscevo ancora... è proprio carino ritornerò sicuramente a trovarti ;)
    Un abbraccio ary

    RispondiElimina
  6. dolcissimo questo ricamo,brava,
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto le farfalle complimenti

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.