BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

venerdì 28 ottobre 2011

I GIRASOLI

Vi posto un lavoro che ho eseguito qualche tempo fa, ma non ho avuto il tempo di pubblicarlo sul blog, oggi mi sembra la giornata ideale per farlo, visto la splendida giornata di sole che c'è qui a Palermo.

Mentre scrivo sono con la finestra aperta e a maniche corte, una giornata così mi fa dimenticare la brutta giornata piovosa di mercoledì.
Sembra che sia ritornata l'estate. :-)
Finchè dura è meglio godersi questi scampoli di sole.
Quale fiore più di tutti ci ricorda l'estate?
Naturalmente il girasole!!!!
Ed eccolo qui  dipinto in questa tovaglia.

























1 commento:

  1. Bellissimo!!! brava, anch'io ho postato un girasole un pò particolare.
    Che bella una giornata ancora semi-estiva, anche a Perugia oggi si stava bene, ho fatto la mia solita camminata veloce e alla fine ero sudata.
    Ti auguro un bellissimo ponte.....a presto
    Emi

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.