BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 19 ottobre 2011

LE MIE BOMBONIERE

Finalmente sono ritornata dopo mesi e finalmente internet a casa!!!!..... Ma si sa com'è quando ci si sposa..........prima tutti i preparativi per il grande giorno, poi il viaggio di nozze,  la sistemazione nella nuova casa,  l'abituarsi ai nuovi ritmi e per me anche al nuovo luogo e ect ect.........
Adesso spero di ritornare ad essere più presente.
Per ricominciare come primo post vi voglio far vedere le bomboniere e i sacchettini, così rimaniamo a tema, che io e il mio fidanzato... perdon!! mio marito... ancora dopo quasi tre mesi mi devo abituare....abbiamo realizzato. All'inizio volevo realizzare qualcosa io con la pasta di mais, ma ancora non sono così abile ed ho accantonato subito questa idea.
Un giorno entrando  in un negozietto di ceramiche artistiche di Palermo  Pacon (ve lo consiglio se venite a Palermo anche per fare dei ricordini hanno degli oggetti di ceramica stupendi e soprattuttto per tutte le tasce e i gusti e poi la signora del negozio è adorabile e gentile) abbiamo visto queste meravigliose farfalle magnetiche e me ne sono subito innamorata erano perfette come ricordo del nostro matrimonio. A noi piacciono molto soprattutto per l'esplosione di colore che abbiamo creato, qualcosa di molto semplice ma di grande effetto.
Abbiamo comprato tutto l'occorrente veli colorati, confetti, iuta, nastri farfalle per le bomboniere e fiori per i sacchetti ed ecco cosa è venuto fuori........molti li hanno battezzati i "cannoli" per la loro forma, che ricorda il tipico dolce siciliano.





Visto che mi è rimasta della iuta ho realizzato anche i portariso.


4 commenti:

  1. Veramente una bella idea originale
    Complimenti
    Emi
    http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissime, avete fatto un figurone!!!!!!! baci........

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i tuoi coni portariso...finalmente qualcosa di diverso rispetto ai soliti coni di carta di cui è strapieno il web !!!!
    Grazie per essere passata a trovarmi,
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.