BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

domenica 20 novembre 2011

COMPLEANNO IN SORDINA

Giorno 16 il mio blog ha compiuto un anno, io distrattamente l'ho dimenticato.  
Ringrazio tutte le persone che in quest'anno mi hanno seguito e sostenuto, certo sono ancora pochini, ma spero che con il tempo aumenteranno.
Per questa occasione vi posto alcuni lavori, due lenzuolini per carrozina uno terminato pochi giorni fa, e una coperta per culla, con i "baby disney", baby come lo è il mio blog che ancora deve crescere tanto!!!!!






3 commenti:

  1. Auguri a te e al tuo blog e complimenti per i deliziosissimi lavori
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo blog che è veramente Grande poichè una Grande Donna è capace con le sue mani di creare delle cose meravigliose....brava!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Wow è stupenda!!!!!!!
    Auguri per il blog.
    Sara

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.