BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

venerdì 25 novembre 2011

I PRIMI ADDOBBI DI NATALE

Nell'ultimo periodo un po' tutte avete postato lavori natalizi, anch'io non  potevo sottrarmi .
Questo è il primo natale da sposata, quindi  abbiamo un albero da addobbare dalla testa ai piedi, per fortuna l'albero l'ho abbiamo comprato l'anno scorso........ forse abbiamo esagerato un po' con la misura, però e stupendo!!!!! 
Abbiamo comprato qualche pallina già confezionata e poi delle palline di vetro e polistirolo che naturalmente decorerò io e dei pupazzi da dipingere........
Ho iniziato con i quattro pupazzi di ceramica che ho dipinto con i colori a tempera e  per renderli più  natalizi ho utilizzato la porporina.
Ed ecco il risultato!!! A mio marito piacciono tanto,  tranne l'angioletto, dice che gli ho messo troppa porporina!!!




2 commenti:

  1. sono tanto tanto carini e tenerissimi, continua.........sono curiosa di vedere i prossimi lavori
    Un bacio
    Emi

    RispondiElimina
  2. Brava sono proprio belli, non vedo l' ora di vedere gli altri!!!!
    Ciao Sara

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.