BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

venerdì 24 febbraio 2012

MELE PERE ARANCE E.......

Un altro lavoro è finito!!
Sono molto soddisfatta del risultato finale e di aver accontentato un'amica molto esigente!!!
 Si tratta di una tovaglia di misto lino dove prima ho creato dei riquadri  e poi dentro alternando gli ho dipinto la frutta: mele, pere, arance e melograno.
Fare i riquadri non è stato facile perchè riuscire a fare delle linee dritte con il pennello non è semplice!!!



4 commenti:

  1. impegnativa ma il risultato è stupendo, sicuramente sarà felicissimo chi te l'ha ordinata!!
    baci
    elly

    RispondiElimina
  2. Brava, che precisione! Disegni a mano libera o utilizzi degli schemi? Un bacio. eli.

    RispondiElimina
  3. Grazie di aver lasciato un commento!!
    Per i disegni utilizzo degli schemi e poi dipingo con i pennelli.
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  4. Come sei brava !Mi iscrivo tra i tuoi followers, mi piace la pittura su stoffa, ma fino ad ora ho usato solo il legno, vieni a trovarmi.
    Maddalena

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.