BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

lunedì 6 febbraio 2012

TOVAGLIETTA IN AZZURRO E GIALLO

Nella foto con le chiacchiere si intravede, oggi ve l' ha posto in tutto il suo splendore!!
Questo genere di disegni, astratti , geometrici mi piacciono molto da riprodurre.
Per questa tovaglietta ho utilizzato solo due colori, diverse graduazioni dell' azzurro e il giallo, penso che il risultato non sia per niente male!!! 
Ideale per prendersi una tazza di thè o caffè con  chi mi viene a trovare.
L'uncinetto non l'ho realizzato io, ma una signora che purtroppo non c'è più.


2 commenti:

  1. .....vengo a prendere il the da te, ok? bacetti..........
    ovvio che spero di trovare le chiacchiere........

    RispondiElimina
  2. Ciao Kris ,grazie per la tua visita , anch'io ti seguirò con piacere ! Bellissima la tovaglietta ,molto raffinata ,Bacione;Liza.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.