BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

lunedì 12 marzo 2012

MINNIE E TRILLI

E' da giorni che voglio pubblicare questo post, ma non riuscivo a caricare le foto, solo adesso dopo svariati tentativi ce l'ho fatta!!
I protagonisti delle tovagliette di oggi sono
Minnie e Trilli  due personaggi famosi della fantasie , la prima fidanzata di Topolino e l'altra amica di Peter Pan, ma questo penso che già lo sapevate, chi non li conosce?









4 commenti:

  1. che delizia.....Trilly poi è una dolcezza!!!!!! bacetti da tutti noi, ed in particolare da Giacomo.

    RispondiElimina
  2. CIAO KRIS SONO MONICA COME SEMPRE DEI CAPOLAVORI FAI.
    IO STO FACENDO LA SECONDA MAGLIETTA CON IL NANO CUCCIOLO TI VOLEVO CHIEDERE CHE PENNELLO USI PER DIPINGERE LA PARTI GROSSE?
    IO CON IL MIO NON MI TROVO MOLTO BENE MAGARI E' SBAGLIATO IL TIPO DI SETOLA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica sei sempre molto carina!! E mi fa piacere che continui a seguirmi.
      Guarda un pò che concidenza questa mattina mentre facevo le pulizie pensavo a te a proposito del tutorial, infatti mi sa che appena ho un pò di tempo ne faccio uno.
      Io per dipingere le parti grosse uso un pennello piatto con setole sintetiche e morbide, la difficoltà che incontri potrebbe essere dovuta alla stoffa delle magliette, infatti in base al tessuto e più difficile dipingere e anche il risultato cambiare.
      Spero di esserti stata da aiuto.
      Buona giornata e buon lavoro

      Elimina
  3. Sei sembre brava, che pazienza che hai!. Eli.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.