BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

martedì 24 aprile 2012

HO VINTO UN PREMIO............

.........anzi due!!!!!



Nel giro di una settimana mi hanno assegnato due premi, mi ha fatto molto piacere, perchè sono i primi che il mio blog vince!
E' solo un premio virtuale, ma la soddisfazione è tanta!!
  Anche se in ritardo voglio ringraziare le due persone che mi hanno scelta tra i tanti blog
La prima é Dajana del blog creazionidada.blogspot.it nel suo blog troverete tante idee per creare; la seconda è Silvia del blog dizuccheroedaltrestorie.blogspot.it  le decorazioni delle sue torte sono  meravigliose.
Grazie di cuore amiche di blog.
Nei prossimi giorni anch'io assegnerò a cinque di voi questo premio.
Buon 25 Aprile a tutti.

2 commenti:

  1. Complimenti per i premi ! Buon 25 Aprile anche a te ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi per il premo...eh son soddisfazioni...ti auguro che siano i primi diuna lunga serie.... =) Bacio Deborah

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.