BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

sabato 19 maggio 2012

ANCORA PREMI


Dajana del blog creazionidada.blogspot.it ha deciso di premiarmi ancora con altri due premi.
Mi sta viziando un po'.......ne sono lusingata!!!
Grazie Dajana del tuo sostegno.



Adesso dovrei rispondere ad alcune domande!!


1 Qua'è la tua rivista preferita?
Leggo qualche rivista solo quando devo aspettare il turno per ammazzare il tempo.


2 Qual'è il tuo cantante preferito?
Mi piace un po' tutta la musica, più che i cantanti mi piacciono le belle canzoni. Comunque tra quelli italiani adoro Marco Masini e Biagio Antonacci.


3 Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Mi piace truccarmi, ma lo faccio raramente. forse non è un prodotto make up, però non posso fare a meno del burro cacao "labello soft rosè".

4 Qual'è il tuo film preferito?
Ci sono diversi film che non mi stanco di vedere, ma non ne ho uno in particolare.

5 Qual'è la tua Youtube guru preferita?
Raramente vado su Youtube, scusatemi per l'ignoranza, ma non so neanche cosa sia.

6 Dove ti piace vivere?
Non saprei e da quasi un anno che abito a Palermo e mi trovo bene, anche se non condivido alcune cose, ad es. il modo di guidare.

7 Quante scarpe possiedi?
Non tantissimi, perchè alla fine metto sempre le stesse.

8 Qual'è il tuo coloro preferito?
In questo periodo mi sono fissata con l'arancione.


Per finire devo indicare i miei tre cibi preferiti cosa non facile forse farei prima a dire ciò che non mi piace!!
 I tre cibi preferiti sono: liquirizia,  salame, carciofi.

I blog a cui giro i premi  sono:

Il regolamento completo lo potete trovare su il blog di cartaecuci.blogspot.it

Buon week end
Kris



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.