BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

venerdì 4 maggio 2012

I VINCITORI DEL PREMIO LIEBSTER BLOG SONO.....

Forse pensavate che mi sono dimenticata di assagnare il premio???
NO!!!! Non l'ho dimenticato è solo che in questo periodo ho mille cose da fare e mille pensieri  e non ho tempo per il blog!!
Com'è difficile scegliere a chi assegnare il premio, tutti i blog che ho deciso di seguire meritano  di vincere, ma purtroppo ne devo scegliere  cinque tra i blog che hanno meno di duecento seguaci così il cerchio si è ristretto un pò, facilitandomi la scelta.
I vincitori del premio


sono.........
- Deborah e alla sua mamma del blog sfumaturecreative.blogspot.it è appena nato, ma già promette bene sono sicura che nel giro di pochi mesi avrà molti seguaci.
- Sara del blog pennellicollaefantasia.blogspot.it perchè è sempre alla ricerca di idee e tecniche creative.
- Milly del blog lalunadeisogni.blogspot.it perchè le sue creazioni trasmettono la sua personalità solare e sognatrice.
- Katy del blog ideedikaty.blogspot.it perchè è riuscita a fare della sue passioni un'attività.
- Ely del blog lofficinadiunsogno.blogspot.it perchè le sue foto mi fanno sognare, cura tutto nei minimi particolari.
Buona giornata a tutti
Kris


4 commenti:

  1. Grazie mille Kris.....oddio che emozione...è il primo premio che vinciamo...=) sono troppo felice!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wowwwwwwwwwww! ne sono onoratissima cara Kris!!!! grazie davvero per aver pensato a me! un abbraccione grande!
    Milly

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Kris per il pensiero!!!!!!!
    E' il mio primo premio!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao cris...solo ora ho visto il tuo messaggio....grazie tanto ma che cosa ho vinto? Non vinto mai! Sono curiosa fammi sapere bacioni

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.