BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

lunedì 30 luglio 2012

E' PASSATO GIA' UN ANNO

Ho tante cose da postare, ma tra il caldo e vari impegni ultimamente ho trascurato un po' il blog.
Questo post lo volevo postare qualche giorno fa' in ricorrenza di una data importante della mia vita.
Oggi vi faccio vedere un lavoro che ho realizzato per me.........si tratta di un lenzuolo di lino  ricamato ad hardanger.
Lo schema del ricamo l'ho ideato io.
Ci sono voluti un bel po' di anni per realizzarlo.......e quando l'ho terminato scherzando ho detto "adesso mi posso sposare",  e dopo qualche mese ho conosciuto mio marito e l'anno scorso il 28 luglio ci siamo sposati e senza accorgegene è già trascorso un anno.








6 commenti:

  1. .. Buon anniversario allora:)
    Un lenzuolo pieno di ricordi questo..

    RispondiElimina
  2. bravissima kris!!!...so quanto tempo è stato necessario per compiere quest'opera magnifica......è veramente bellissimo, bel disegno e bella sfilatura e il lino rende un lenzuolo..un signor lenzuolo.....complimenti e auguri per il tuo primo anniversario
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. auguri di buon anniversario e bellissimo il lenzuolo!!!

    RispondiElimina
  4. E' veramente bello e delicato! Complimenti!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima parure, bravissima davvero, Complimenti kris!
    Buon anniversario! Ciao ;)

    RispondiElimina
  6. innanzitutto auguri per l'anniversario,
    bellissimo questo lenzuolo,raffinatissimo,
    capolavoro di altri tempi,complimenti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.