BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 12 settembre 2012

I BABY SACCHETTINI

Ho appena finito uno dei tanti progetti che volevo realizzare, non vedevo l'ora di farvelo vedere, così mi dite cosa ne pensate.
Qualsiasi suggerimento e critica saranno bene accolti.
Si tratta di sacchettini per nascita realizzati con del lino, dove sopra   ho dipinto dei motivi  a tema, legati con un nastrino di raso bianco  con ciondolino  fatto con la pasta di mais.
In alcuni ho scritto il nome per vedere come veniva......non sta per niente male......così si possono avere diversi opzioni a secondo dei gusti di chi è interessato.






Allora che ne dite possono andare ?
Avranno successo?
Già sto pensando come realizzarli per le altre occasioni.
Aspetto i vostri commenti.
Buon pomeriggio 
Kris

3 commenti:

  1. Ciao Kris, a vedere cosi mi sembrava che avessi ricamato i disegni... Ma sono veramente belli e sono dipinti! sei bravissima non c'e da ridire ne da criticare ANZI e solo da complimentare!!! sei GRANDE continua cosi mi piace moltissimo.
    Un abbroccio tutto per te.

    Brigitte

    RispondiElimina
  2. Ma sono molto belli, complimenti! Grazie della visita, un bacio

    RispondiElimina
  3. devo dire che l'idea non affatto male, se ci avessi pensato anche io un anno fa' avrei risparmiato un po' di soldi
    sono carini, semplici e diversi complimenti

    ciao da monica

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.