BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

lunedì 3 settembre 2012

SI RIPARTE.......LE VACANZE SONO FINITE!!

E' già da una settimana che sono tornata, ma tra una cosa e un'altra non ho avuto tempo di postare, spero che avete passato una buona e tranquilla estate. 
Io sono stata due settimane nel mio paese natale, Alia a circa 70 Km da Palermo, e poi qualche gita fuori porta alla scoperta di nuovi  posti  della mia splendida Sicilia.....più avanti vi mostrerò' le foto.
Si riparti carichi di buoni propositi, di voglia di creare e tante idee che vorrei realizzare.
Per prima cosa voglio ringraziare Valentina, anche se già l'ho fatto privatamente, per la fiducia datami e per aver scelto per il suo futuro bimbo dei miei lavori...........e chissà che  non mi porti fortuna?
Se non ricordo male ormai al  lieto evento mancano pochi giorni, quindi in bocca al lupo!!!
  


Questi sono i lenzuolini che ha scelto è uno degli ultimi lavori che ho realizzato prima della pausa estiva.
A presto
Kris


1 commento:

  1. Ciao Kris!Bentornata anche a te.
    Complimenti per i lavori e per la torta qui sotto, prima o poi ci incontreremo, io preparo il te e tu il dolce.
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.