BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

martedì 18 settembre 2012

SOGNANDO LA CRAFT ROOM...............

......mi accontento di un'angolino tutto mio. 
 Finalmente sono riuscita a crearmi un'angolino dove lavorare e tenere tutte le mie cianfrusaglie.
Quest'estate durante le ferie mio marito e mio suocero mi hanno realizzato un tavolo chiudibile, ci siamo ispirati ad un modello IKEA, io ho dato una mano solo al momento della verniciatura.
  Finalmente ho un posticino tutto mio dove dare sfogo alla mia creatività, dove posso lasciare un lavoro  in tredici e finirlo dopo senza togliere tutto, perché è ora di pranzare o cenare, dove ogni cosa ha un posto ed è tutto a portata di mano.



In questi giorni per avere tutto in ordine ho realizzato queste scatole usando delle scatole di scarpe e un pezzo di stoffa  rimasta da una tenda, infine con la pasta di mais ho realizzato delle cornicette per insergli l'etichetta così so cosa contiene ogni scatola.
 Mi sa che ne realizzerò altre!!!
Buona serata
Kris


6 commenti:

  1. Bel tavolo.complimenti a tuo marito e tuo suocero.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo!!! E' giusto avere un angolo
    Tutto nostro e che belle le tue scatole.:)
    Vaty

    RispondiElimina
  3. Bella la nuova postazione di lavoro!!!!

    RispondiElimina
  4. CIAO SONO MONICA BEATA TE CHE HAI TROVATO DOVE POTER FARE UN ANGOLO SOLO PER I TUOI HOBBY.
    ANCHE IO IN QUESTI GIORNI STO STAMPANDO I DISEGNI DELLA WALDISNEY DA DIPINGERE SULLE MAGLIETTE PER I NUMEROSI BAMBINI A CUI FARE UN PENSIERINO PER NATALE. E GIA' SI INCOMINCA A PENSARE AI REGALI DI NATALE.

    RispondiElimina
  5. Ciao Kris questo e un grande passo per te! sei brava e vedrai con quest'angolo diventerai sempre più brava(anche se lo sei già )
    Vedrai com'e meraviglioso e rilassante avere un posto tutto tuo.
    un bacio Brig

    RispondiElimina
  6. grazie del tuo commento sul mio blog :)

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.