BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 24 ottobre 2012

CAMBIAMENTI.......PRIMA FASE

Una mia amica ha deciso di rinnovare un po' la sua casa, così mi ha chiesto di realizzarle questi centri per il salotto.
Ho utilizzato del lino bianco per lo fondo su cui ho dipinto un disegno geometrico già utilizzato in passato per fare una  tovaglia da tavola e del lino giallo per la bordura.
Devo dire che è venuto un bel lavoro, anche la mia amica è rimasta soddisfatta.
Adesso tocca alla cucina ci sto lavorando!
 Basta poco per dare una luce alla casa!!







4 commenti:

  1. molto originali i disegni! brava!

    RispondiElimina
  2. Fortunata la tua amica!!! e tu diventi sempre piu' brava,
    COMPLIENTE! MI PIACE UN SACO.
    CIAO UN BACINOOOOO

    RispondiElimina
  3. Brava come sempre! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Cara Kris, la tua amica è fortunatissima ad averti come amica!!
    che bella davvero..e dà gran luce al tavolo.
    aspettiamo di vedere ciò che verrà :-)

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.