BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

lunedì 26 novembre 2012

CUPCAKES NATALIZI

 Visto la giornata di oggi non sembra proprio che tra un mese è Natale, qui a Palermo c'è un sole splendente.
Speriamo che anche sabato ci sia una giornata così....... farò il mio primo mercatino, ne approfitto per  invitarvi a venirmi a trovare  se siete in zona, sarò tutto il giorno in via Generale  Magliocco.
Incrociate le dita per me!! :-)
Visto l'area natalizia che ormai si respira  nei blog non mi posso sottrarre dal mettere anch'io i miei primi lavoretti di natale.
Ed ecco i miei cupcakes in veste natalizia da usare come segnaposto e in seguito come portafoto.



4 commenti:

  1. Che bellezza!!!!!! Ti verremo a trovare con immenso piacere.....
    Un bacione affettuoso da tutti noi!

    RispondiElimina
  2. ciao Kris!!!sono carinissimi..brava!!!


    Lara
    Bricioledicolori.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Incrocio le dita per te e attendo il resoconto Kris! Mannaggia che non vivo piu a Palermo Altrim sarei venuta e come!

    RispondiElimina
  4. CIAO SONO MONICA VEDO CHE LE IDEE PER NATALE CONTINUANO ANCHE IO HO FATTO LA SESTA MAGLIETTA QUESTA VOLTA CON I TELETUBBIES MANCA SOLO UN MESE E NE DEVO FARE ANCORA 3 PER FORTUNA NON CON LO STESSO MOTIVO.
    QUESTA'ANNO HO VOLUTO FARE UN PENSIERINO UTILE, CARINO, SIMPATICO E DIVERSO A TUTTI I BAMBINI (PARENTI, AMICI)
    PERSONAGGI FATTI PUFFETTA, PUCCA, KUNG FU PANDA, TELETUBBIES, HOLLY E BENGY E UN ANGIOLETTO. COMUNQUE SONO SODDISFATTA.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.