BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 12 dicembre 2012

VOGLIA DI COUNTRY PAINTING

Alcune di voi mi hanno fatto venire voglia di country painting vedendo i vostri lavori .......quei disegni un po' buffi, ma affascinanti che mettono tanta allegria, così ho voluto provare!!
Ho preso dei disegni di Myra Mahy e li ho disegnati su delle tovagliette di bambo.......non sarà proprio country painting, però devo dire che non mi sono venuti per niente male!!
   







7 commenti:

  1. Anche io ultimamente sono affascinata dal Counrty Painting <3 e devo dire che le tue tovagliette sono bellissime, bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro ..!!! Ma sei bravissima ...!!!
    Mi piace tanto la tovaglietta con babbo natale ..!!!
    Baci
    Elvira

    RispondiElimina
  3. Ogni volta trovo sempre creatività e originalità
    Non mi stancherò mai di dirtelo cara Kris.
    Davv molto belli.

    RispondiElimina
  4. Carissima
    Passo per fare a te e alla tua famiglia i miei piu caldi auguri di buon natale.
    Vaty

    RispondiElimina
  5. Buone Feste ...!!!!!
    Baci :)
    Elvira

    RispondiElimina
  6. Ciao Kris!Che bello ritrovarti, finalmente ho di nuovo la onnessione, qui in campagna è stata dura!Bravissima con il country painting, i disegni di Myra sono sempre splendidi.
    Continua così.
    Un bacio e auguri
    Maddalena

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.