BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

giovedì 7 febbraio 2013

CORREDINO PUFFOLOSO

Giovanna una futura mamma mi ha chiesto di realizzarle una parte di corredino per il suo bimbo in arrivo.
In controtenza con le altre mamme che di solito mi chiedono Winnie The Pooh o tuttalpiù disegni Disney, lei mi ha chiesto i Puffi, così dopo una ricerca sia da parte mia che sua abbiamo scelto i disegni, e tra le mie idee e le sue e venuto fuori questo coordinato per carrozzina puffoloso.




 Mentre questo qui sotto sarà una busta porta vestitini.


Le altre cose ve li faccio vedere prossimamente!!







4 commenti:

  1. Ciao Kris, i puffi sono venuti proprio bene, anche io ho sempre poco tempo libero per girare tra i blog, a casa non si finicse mai.
    Ho iniziato un corso di decorative, e stò conoscendo delle ragazze appassionate alla pittura come noi,ma il country painting non è molto conosciuto e faccio un pò di fatica ad inserirmi.
    Comunque non mollo, anzi, cerco di migliorare e di decorare la casa nuova con passione.
    Adesso ti saluto e ti rinnovo i complimenti.
    Alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. ciao sono monica il completino e' davvero bello. Questo anno anche io ho fatto per natale due magliette con puffetta su richiesta di mia figlia e un'altra bimba.

    RispondiElimina
  3. CIAO kRIS SEI VERAMENTE MOLTO MOLTO MA MOLTO BRAVA. CONTINUA COSI,
    UN BACIONE BRIG

    RispondiElimina
  4. Stupendo kris:) sei sempre bravissima !

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.