BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

martedì 12 marzo 2013

PER GLI AMANTI DI "THUN"

 Gli oggetti della "Thun" c'è chi li ama alla follia e c'è a chi  non piacciono!!!
Una mamma ha comprato per il suo futuro bimbo un coordinato della Thun per la carrozzina,  gli voleva  abbinare anche la busta  porta abiti, così mi ha chiesto se potessi realizzarla .
All'inizio ero un po' perplessa sul risultato....... sarei stata capace di dipingere  il disegno nello stile Thun?
Visto che sono precisina e ci tengo che chi mi ordina i lavori rimane soddisfatto, prima di accettare ho fatto una prova ed ho realizzato un bavaglino.
Ecco qui sotto i risultati ..........la mamma è rimasta contendissima.









5 commenti:

  1. a me piacciono molto e tu sei stata, come sempre, ineccepibile. un grande abbraccio cara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Kris! Saltando di blog in blog sono arrivata da te :) Mi piacciono tantissimo le tue creazioni, per cui mi iscrivo tra i tuoi followers per restare sempre aggiornata :) E se ti piacciono le torte decorate, vieni a trovarmi su vitticakes.blogspot.it. A presto. Vale

    RispondiElimina
  3. Complimenti...sei bravissima e sono diventata tua follower se ti va io sono qui:
    iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. CIAO SONO MONICA LE SACCHETTINE DANNO UN SENSO DI MORBIDEZZA ANCHE SE IO NON SONO MOLTO AMANTE DEI THUN PREFERISCO LE COLLANE E ORECCHINI DELLA THUN. PERO' COME REALIZZAZIONE E' STUPENDA.

    RispondiElimina
  5. Ciao Kris,deliziosi angioletti!La tua interpretazione è originale quanto basta.Carine le tendine, speriamo che anche il sole della primavera non tardi ad arrivare!
    Maddalena

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.