BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

martedì 23 aprile 2013

TOPOLINO & COMPANY

 Ancora i personaggi Disney protagonisti dei miei lavori eccovi altri tre bavaglini, due finiti e un'altro da confezionare.



P.S. Chi vuole informazioni sui miei lavori scrivetemi a "ilmondodikris@libero.it"
non lasciate commenti anonimi senza nessun recapito di posta o telefonico, altrimenti non vi potrò rispondere.

Saluti
Kris


2 commenti:

  1. Come sempre, troppo belliiii!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Kris! Non sai quanto vorrei saper dipingere come te! Ci pensavo la settimana scorsa poichè ho dovuto sostenere un esame pratico in tecniche pittoriche....Non ti dico che fatica imparare i rudimenti dell'acquerello! Chapeau.
    Ah dimenticavo, senza impegno, se ti trovi a passare nel mio blog ho pensato a te per un premio :) Buon we!!

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.