BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

martedì 9 aprile 2013

TOVAGLIETTE DI BAMBU'

Ecco altre tre tovagliette di bambù dipinte.
Ho riprodotto anche questa volta dei disegni della pittura country, solo che questa volta non so a chi appartengono...........l'ho presi dal web.
Mi rivolgo alle esperte di country painting se sapete chi è o chi sono gli autori ditemelo farò lieta di inserire i nomi nel post.




4 commenti:

  1. Sono una più bella dell'altra, bravissima

    RispondiElimina
  2. Accipichia che bella idea hai avuto!!! le ho anch'io queste tovagliette...ma sono così anonime che non le uso mai....ci faccio un pensierino..
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Che lavoro meraviglioso! Hai avuto un'idea fantastica...Ma ovviamente le idee da sole non bastano, bisogna realizzarle e tu fai ciò, sempre con molto gusto e bravura. :) A presto.

    RispondiElimina
  4. CIAO SONO MONICA COME SEMPRE SONO BELLE PERO' QUESTA VOLTA MI DANNO L'IMPRESSIONE CHE MANCHI QUALCOSA, SEMBRANO INCOMPLETE.
    QUANDO LE HO VISTE HO DETTO (tra me e me) E LA CORNICE?
    MA SUI SOGGETTI ED ESECUZIONE NIENTE DA DIRE.

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.