BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

venerdì 10 maggio 2013

MASCHIETTO O FEMMINUCCIA?

Care amiche di blog, con immensa gioia  vi annuncio che sono in attesa di un bimbo/a.
Ho iniziato a preparare il corredino come prima cosa ho fatto questi due bavaglini non sapendo ancora cos'è ne ho fatti uno sul rosa e uno sul celeste, non prendetemi per pazza ma il disegno mi piaceva troppo e la voglia di iniziare a fare qualcosa era tanta....di certo non continuerò a fare doppioni, ho intezione di fare tutto neutro anche quando saprò cos'è.



Auguri a tutte le mamme!!!
Buon week end
Kris

8 commenti:

  1. auguriiiiiiiii kris!! ti seguirò strada facendo in questa bella avventura che ti porterà a vivere l'esperienza più bella che può capitare ad una donna....e allora in anticipo ti auguro di trscorrere la tua prima fesa della mamma con tutte le persone a te care
    dalmazia

    RispondiElimina
  2. O CHE BELLA NOTIZIA, TANTI AUGURI. ADESSO CHE TOCCA A TE A PREPARARE IL CORREDINO AVRAI LA FANTASIA CHE GALOPPA E TRA LE TANTE IDEE NON SAPRAI QUALE INIZIARE.

    BY MONICA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, hai ragione non so da dove iniziare, ma sopratutto quale disegni scegliere.....sono ancora un po' confusa, ma le idee sono tante spero di riuscire a realizzarle tutte.
      Un abbraccio
      Kris

      Elimina
  3. Ciao Kris, felice di ritrovarti dopo un pò di tempo, come una vecchia amica che non si scorda mai, ma ancor più felice della splendida notizia, mi raccomando , tienici aggiornate, riposati e goditi questo momento indimenticabile e divertiti con il corredino più prezioso del mondo!
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. ma mi ero persa questo post!!!!!!!!!!!!!!!
    tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!
    CLelia

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri !!!!!

    Io avrei voluto fare il corredino, ma tra nausee, trasloco e ristrutturazione casa non sono riuscita.

    Fai bene ad iniziare subito.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  6. che magnifica notizia
    auguri sinceri .diventare mamma è la cosa piu bella che possa capitare a una donna!!!!
    se ti va passa da me ci prendiamo un caffè
    anna maria

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.