BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

venerdì 6 settembre 2013

NINNA NANNA IN UN PRATO

 Oggi vi mostro  un'altro lenzuolino per carrozzina, che ho realizzato per il mio pupo, si tratta sempre di pittura su stoffa eseguita su lino, rifinito con  cordoncino giallo fatto a  macchina da una signora.
Ed ecco il risultato .....non è una favola?
Naturalmente le scarpine e la copertina non sono opera mia, la copertina  l'ha fatta mia zia nonostante i vari impegni...... e le scarpine una signora  di 87 anni ,  appena mia zia  gli ha detto che ero in dolce attesa a preso lana e ferri e mi ha fatto due paia di scarpine......e un paio sono queste.
Non mi  aspettavo  questo pensiero da parte sua e non è stata l'unica.......persone impensabili con piccoli doni fatti con le proprie mani hanno voluto partecipare al lieto evento...... soprendomi e rendendomi felice!! 
  Piccoli gesti fatti con il cuore a volte hanno più valore di tanti regali costosi. 




3 commenti:

  1. Troppo tenero .. Un abbraccio cara kris spero tutto bene. :*

    RispondiElimina
  2. CIAO SONO MONICA MA QUANTO E' BELLO QUESTO LENZUOLINO....
    E' VERO CHE QUANDO CI TOCCA PERSONALMENTE SPRIGIONIAMO LE NS. MIGLIORI DOTI? QUANTO MANCA AL TERMINE? BASTA CON LE DOMANDE E TANTI AUGURI.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!
    Sei davvero bravissima!!
    Complimenti..

    Io ho un blog di cucina, passa a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.