BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 6 novembre 2013

E' NATO FEDERICO!!

Finalmente riesco a scrivere.....e con immensa gioia vi annuncio la nascita del mio principino venuto al mondo domenica 27 ottobre alle 23:20...... l'inizio di una meravigliosa avventura......stancante a volte anche stressante, ma basta che ti guarda con quegli occhioni grandi e azzurri, basta vedergli fare le smorfiette con la boccuccia.....pensi che nonstante tutto, le notti in bianco ne è valsa la pena!!!!

Questo è il fiocco che ho cucito e dipinto per il mio pupetto......è venuto proprio come l'avevo immaginato.



Buona serata a tutte!!
Speriamo di farmi viva presto
Kris

1 commento:

  1. Scusa avevo fatto un errore di ortografia....
    Tanti tanti auguri....ogni giorno sarà più bello di quello precedente ....
    poi è nato il 27ottobre come mia figlia piccola....quindi sarà un bambino fantastico....
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.